Facciamo parte della rete di installatori professionisti costruita da Hesa Spa

La HESA SPA di Milano, fondata dall’attuale presidente Sig. Enzo Hruby nel 1974, è oggi l’azienda leader in Italia, ed è una delle prime in Europa, nel settore dei sistemi di sicurezza professionali per la protezione di edifici residenziali, commerciali, industriali e bancari.

Per tutelare i consumatori e gli utilizzatori di fronte alla scarsa chiarezza del mercato, la Hesa ha costituito nel 1991, il GIT – GRUPPO ITALIANO TELESICUREZZA, in collaborazione con gli istituti di sorveglianza e con le migliori aziende di installazione.
Il GIT è una rete di installatori professionisti attraverso i quali la HESA assicura alla propria clientela l’intervento di personale qualificato, che opera in maniera professionale perché formato da corsi tecnici tenuti dalla stessa HESA che fanno sì che la rapida evoluzione della tecnologia elettronica diventi un costante patrimonio dei professionisti del network.
La HESA esercita inoltre una forma di controllo sui propri associati, che diventano e rimangono tali solo se possiedono e conservano precisi requisiti professionali, operativi ed etici.

Il GIT che riunisce oggi oltre 90 imprese distribuite su tutto il territorio nazionale, nelle quali operano più di 1000 addetti, garantisce all’utente finale:

– la certezza di avere un rapporto con un installatore professionale;
– la garanzia di un installatore serio ed eticamente controllato da HESA;
– la certezza di un operatore che proporrà le tecnologie più moderne e più aggiornate, spesso anche più convenienti economicamente;
– assistenza professionale continua, 24 ore su 24 e intervento in tempo reale in caso di guasti e anomalie tecniche al sistema;
– controllo costante, anche in assenza del cliente, delle funzionalità dell’impianto;
– in caso di anomalie, verifiche e se il caso, interventi tempestivi;
– interventi molto rapidi e professionali e ambienti protetti mai abbandonati. Chi si rivolge ad un installatore GIT per un impianto di protezione contro furti, rapine o incendi, è quindi sicuro di affidarsi ad un professionista qualificato, che sa trovare la soluzione adeguata alle esigenze del cliente. Ma ha anche la certezza di aquistare, al giusto prezzo, un sistema di qualità, affidabile e semplice da utilizzare, e poter usufruire di un’assistenza capillare e costante a tutela del proprio investimento.

COMBINATORI

INFORMA 600
Combinatore telefonico multifunzione a sintesi vocale telegestibile, visualizzatore alfanumerico LCD, 6 canali d’allarme, 24 numeri  telefonici indipendenti, programmazione da tastiera o da telefonoremoto, lunghezza messaggio 75 secondi ripetibile sino a 5 volte, ingresso per cancellazione allarme, memoria degli ultimi 32 eventi con ora, data ed esito delle chiamate. Interrogabile a distanza con risposta vocale sullo stato del sistema, allarmi avvenuti, indicazione del canale e dell’ora. Comando remoto di 2 uscite programmabili. Alimentazione 6-12Vc.c. Certificazione IMQ 1° livello

INFORMA 600 GSM
Combinatore telefonico Informa 600 fornito completo di interfaccia e motore cellulare GSM. Effettua chiamate tramite linea telefonica e, in caso di taglio linea, tramite modulo industriale GSM. Modalità centralino per la gestione automatica del prefisso del centralino telefonico. Autodiagnosi tramite led e uscita logica. Invio SMS preprogrammati. Necessita solo di scheda SIM

NX – 7002

Modulo di comunicazione su rete GSM/GPRS.
Attraverso questo modulo, la centrale puo  inviare messaggi SMS a utenti finali su telefoni cellulari. Il modulo NX-7002 fornisce la possibilità di gestire a distanza il sistema d’allarme via SMS. Gli utenti finali possono: inserire/disinserire, inserire in modo perimetrale, interrogare lo stato delle zone, escludere una o piu zone, ricevere lo stato dei guasti e altro ancora, usando dei messaggi di testo SMS. Necessita una SIM anche del tipo “prepagata”, il gestore “3” non è supportato.