Sistema di sicurezza per il Telesoccorso

Teleassistenza e telesicurezza

Grazie al GIT, Gruppo Italiano Telesicurezza, la prima rete italiana di professionisti della protezione degli edifici e delle persone, la sicurezza dei sistemi senza fili si completa con il concetto di “telegestibilità” dell’impianto. Tutti gli impianti di sicurezza della HESA sono infatti dotati di un combinatore telefonico e modem integrati, per l’invio delle segnalazioni a vigilanze o a centri di manutenzione che ne monitorizzano costantemente il funzionamento e che permettono anche un intervento a distanza sul sistema che consenta di effettuare le opportune messe a punto

Con l’aumento del crimine e con l’stendersi della violenza è certamente questo il momento di preoccuparsi della salvaguardia e della sicurezza dei vostri familiari, della vostra casa e dei vostri beni.
Mai prima d’ora un Sistema di sicurezza con queste prestazioni è stato disponibile ad un prezzo così competitivo.

Il SISTEMA CORNELLI è un’impianto che può venire inserito in casa in pochissimo tempo, al massimo qualche ora, e con un grande vantaggio: che si adatta, con estrema flessibilità, alla tipologia degli spazi da proteggere e alle necessità di ciascuna famiglia.
Grazie ai collegamenti radio, è infatti possibile installare sensori e rivelatori esattamente dove occorre, senza dover dipendere dai cavi, modificare la sistemazione e controllare non solo gli ambienti ma anche tutte le porte e le finestre.

Un altro grande requisito è costituito dalla facilità d’uso, che non richiede del tempo per imparare difficili operazioni. Il SISTEMA CORNELLI, infatti, fornisce indicazioni e comunicazioni a voce, segnalando porte e finestre eventualmente aperte o altri inconvenienti.